I miei primi 0.16€ con AdSense

Congratulazioni!

Adesso il tuo account è definitivamente approvato.

Così mi annuncia Google AdSense che oggi sono entrata nel magico mondo della monetizzazione e io festeggio. Festeggio i miei primi 0.16€. 

miislaestuisla.com dopo 3 cambi di piattaforma con relativi cambio utenti, non approvati da google per carenza di un SEO decente, si è finalmente adattato alle esigenze di mercato.

Partendo da zero mi ci sono voluti ben 6 mesi per capire (e ancora devo lavorare su tantissimi dettagli) come entrare nel mondo della monetizzazione web. Per l’esattezza 6 mesi e 12 giorni, infatti il primo articolo scritto in assoluto risale al 1° luglio (questo). Pochi contenuti, un video e tanti errori di forma. Nonostante le modifiche apportate nel tempo rientra appena appena nei canoni del SEO ma mi ci sono affezionata e e non lo modifico più.

La strada è ancora lunga ma un pezzettino l’ho asfaltata. 😉

 

 

 

Rispondi

